20/02/2024 alle 08:13
Testa

2ª JORNADA DE VÓLEY PLAYA -Sábado 30 de marzo de 2024

El sábado 30 de marzo de 2024 tendrá lugar en la playa de san juan la 2ª jornada de VÓLEY PLAYA. Las entidades interesadas en participar deben remitir el formulario que se adjunta antes del miércoles 27 de marzo, al correo electrónico deporte.escolar@alicante.es

Nome Taglia Data
Vedere Cartel 2ªjornada Vóley Playa 547,24 KB 20/02/2024
Vedere Inscripción jornadas Deporte Escolar Municipal 16,80 KB 20/02/2024
0 Mi piace

Mi piace
Seguite tutte le notizie riguardanti la competizione sui vostri iPhone o Android
Vedere Concejalía de Deportes Alicante
Vedere Generalitat Valenciana

Il tuo browser non era in grado di caricare tutte le risorse del nostro sito. Questo é probabilmente dovuto ad un firewall o una proxy o una impostazione del tuo browser.

Puoi premere Ctrl + F5 or Ctrl + Shift + R per forzare il tuo browser a caricarle. Se non funziona, prova a usare un altro browser o contatta il tuo amministratore di sistema o ISP per risolvere il problema.